Pivato Porte è la storia dell’alta artigianalità made in Veneto. Dal 1969, quando Ottorino Pivato aprì la falegnameria Pivato nel garage di casa, le nostre porte hanno sempre avuto un elemento in comune: la passione della mano che le costruisce. Con il passare del tempo, alla cura artigianale si è affiancata la ricerca minuziosa della qualità e del gusto che oggi potete trovare in tutte le nostre porte.
Il laboratorio divenne falegnameria, la falegnameria divenne una piccola azienda e oggi, cinquant’anni dopo, Pivato Porte è una vera e propria piccola industria dell’artigianalità, capace di assicurare la solidità e la qualità del prodotto legato al suo nome.
Il nostro futuro? È, come sempre, legato alla costante ricerca dello stile e del design, ad un’accurata selezione delle materie prime per valorizzare al massimo la qualità delle porte realizzate da personale altamente qualificato.
E tra altri 50 anni le nostre porte di oggi saranno ancora lì a raccontare una storia di passione ed eccellenza: quella di Pivato Porte, dal 1969.